deto nico @ @ Ho pure problemi con Tgcom24 e altri canali aggiunti in italiano nonostante io sia sottoscritto a tutti i pacchetti in italiano...
deto Salve, se Sky Italia non vi concede le autorizzazioni non potresti trarre una soluzione con fastweb di vostra proprietà? Inoltre sarebbe interessante aggiungere canali di Mediaset Premium in un pacchetto a pagamento
deto @nico ha scritto: Che tipo di problemi? Mi dice che non è in incluso nel mio abbonamento... Cosa molto strana
danielinho87 Grazie ragazzi e ragazze, padri e madri, in poco piú di un mese siamo arrivati a 91 firme per la petizione su swisscom. Su change. Org mi da come obbiettivo iniziale di arrivare a 100 firme poi non so cosa succede, ne mancano 9! Dai amici, firmate e condividete, tutto questo scandalo non deve passare inosservato. Qui il link https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom?recruiter=279126881&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition Grazie a tutti
Lucio Facciamo un applauso a Swisscom che ha portato su Swisscom TV diversi canali in italiano Grazie Swisscom Grazie di cuore Con Affetto
Beppe80 Appena il Signor Bascolo si renderà conto che stati aggiunti altri 10 canali Italiani gli verrà un colpo😁
nico @Beppe80 ha scritto: Appena il Signor Bascolo si renderà conto che stati aggiunti altri 10 canali Italiani gli verrà un colpo😁 Mi sa di sì.... Anche se è contento che ha ricevuto anche lui qualcosa con Teleclub Movie.