nico Questa risposta può aiutarti: "causa di un problema tecnico, il canale Rete 4 è stato spostato su una posizione oltre il numero 2000. Effettuando la ricerca direttamente nel TV Box o nell'area clienti www.swisscom.ch/login, puoi trovare il canale e cambiare la posizione." https://community.swisscom.ch/t5/Discussioni-su-Swisscom-TV/Rete-4/m-p/501600#M1547
nico felice Ho capito, pensavo che ti riferissi alla tv... Effettivamente ho notato il problema, la pagina mostra quest'immagine...
nico nico Effettivamente deve trattarsi di un gasto Infatti non appare il canale... sia per live-tv che per replay. Appare sempre uno schermo nero...
nico Bisogna segnalarlo al servizio guasti... oppure qualche modernatore che vede può inoltrarlo al servizio guasti...
nico Devi avere un po' di pazienza entro domani pomeriggio dovrebbero risolvere.. ciao buona serata nico
YariB Ciao nico e felice, Il guasto che impediva di guardare Rete 4 con TV Air è stato risolto e il canale è di nuovo disponibile interamente. Cari saluti