Ciao Supermario45
grazie per la tua risposta e scusami se non ti ho risposto subito, ma ero assente per lavoro.
I tuoi consigli sono stati preziosi e ho potuto caricare e modificare i pacchetti con la hotline. Nel frattempo sono stato nella casa in montagna e ho potuto aggiungere il numero della scheda dell'Hotspot nella mia area clienti. È stato facile perchè quando sei collegato in Wifi puoi inserirti nell'Hotspot (192.168.8.1) e vedere gli SMS che riceve.
Anche se però adesso ho l'Hotspot nell'area clienti, quando da casa (da lontano) cerco di caricare o fare altro, mi chiede nuovamente un SMS di conferma con questo strano messaggio:
"Non è stato possibile autenticare il suo collegamento.
Attualmente siete connessi con Wi-Fi. Per questo motivo è necessario una identificazione tramite SMS. Per l'accesso diretto al Cockpit, vi preghiamo di disattivare il vostro WLAN e riaprire il Swisscom Cockpit tramite la rete dati mobile. L'accesso al Cockpit è gratuito in tutto il mondo.
Per raggiungere il Cockpit, inserite il numero di telefono del vostro allacciamento. Riceverete poi una password via SMS."
Sono ancora al punto di partenza. Non posso modificare i pacchetti dati da lontano.
Hai un'altra idea? Grazie ancora Summi