Da ormai diverso tempo questo canale italiano nn e' piu' disponibile con swisscom tv.
Gradirei se possibile avere informazioni a riguardo,visto e considerato che sull'analogico e digitale cablecomm e' ancora presente.
Infatti precedentemente l'accordo fatto con swisscomm era uno dei miei canali preferiti
Da quello che ho sentito il canale Tsat,che da poco ha preso il posto di TL e' passato sul digitale satellitare di SKY,quindi e' stato di conseguenza criptato
Nello specifico parlo di trasmissioni quali QSVS,seguitissime qua in Ticino
Ovviamente criptato per i diritti sul calcio
Ma questo poco importa visto e considerato che nell'offerta online sul sito swisscom questo canale e' ancora presente sotto il nome di Telelombardia
La mia domanda e' la seguente,verra' riproposto questo canale nel bouquet di swisscom???
Quali sono i problemi tecnici legati alla nn diffusione dello stesso???
Se la risposta sara' negativa sarebbe doveroso toglierlo anche dal sito sotto l'elenco dei canali disponibili con swisscom tv
E' un canale molto seguito,conosco persone che addirittura sono ritornate al vecchio fornitore televisivo,e molto probabilmente, purtroppo,saro' costretto a fare lo stesso se in tempi brevi il canale nn sara' di nuovo fruibile con il vostro servizio!
Cordialmente
M.M