clafi ha scritto:
Lo so che nessuno è stato obbligato a cambiare, il servizio però è monco ma il prezzo che si paga è INTERO!
I problemi sono diversi da utente a utente... per quanto mi riguarda posso dire che in generale sono comunque contento del nuovo prodotto. Sicuramente ci sono ancora alcune cose da migliorare. Ma i vantaggi sono notevoli: ci sono i 7 giorni replay praticamente su quasi tutti i canali compresi quelli in HD, 1000 ore di registrazioni e anche la possibilità di registrare trasmissioni già andate in onda....
con il vecchio abbonamento tutto questo non era così evoluto... Ora i moderatori hanno detto che i tecnici stanno lavorando e risolvendo i problemi...
Io ho la televisione di Swisscom dall'inizio. Quando è nata Swisscom TV 1.0, aveva molti più problemi di adesso, all'inizio non era per niente perfetta.. poi con il tempo è migliorata.
Credo che rispetto al prodotto precedente c'è stata una piccola rivoluzione.. non per niente in fatto di funzioni ora Swisscom è leader nel settore.... Cablecom ha problemi ancora con le 30 ore... se si va a leggere sul loro forum se ne sentono di tutti i colori...
Generalmente Swisscom TV 2.0 rappresenta un notevole miglioramento rispetto al prodotto precedente. La grafica è molto intuitiva, purtroppo ci sono alcuni inperfezioni che saranno migliorate.
Si è passati da una piattaforma di Window a una completamente diversa, hanno dovuto programmare tutto da capo... e hanno inserito nuove funzioni... (la gente vuole sempre di più).
Certo Swisscom forse avrebbero potuto/dovuto testarlo di più prima di metterlo sul mercato oppure offrirlo a un prezzo ridotto con l'indicazione che era ancora in fase di sviluppo. Di questo è giusto renderne atto.
Dato che Swisscom vuole essere leader nel settore televiso, sicuramente farà il possibile per risolvere tutti i problemi esistenti.
Bisogna comunque anche dire che le persone che lavorano al supporto telefonico sono molto gentili e cercano sempre di aiutare.
Per quanto mi riguarda posso dire di essere contento, anche se a volte replay ha qualche piccolo problema (anche se non mi sembra così grave). Ma ho voluto rimanere con questo prodotto e non tornare al vecchio decoder come vi era stato proposto. Mi sembra che il prodotto funzioni generalmente bene. Si tratta di un nuovo prodotto e come tutto (anche per i computer e le versioni di aggiornamento) ci sono dei bugs. Il prodotto non è ancora perfetto...