georgesim dopo un'attesa mi compare il messaggio: Errore account L'account di posta elettronica "georgesim@bluewin.ch" non è disponibile. come mai...?
nico georgesim ha scritto: dopo un'attesa mi compare il messaggio: Errore account L'account di posta elettronica "georgesim@bluewin.ch" non è disponibile. come mai...? Salve georgesim, il problema si presenta con un programma di posta elettronica (esempio Outlook) oppure con sul sito di Bluewin? Con i programmi di posta elettronica è possibile risolvere questi problemi in maniera automatica utlizzando il programma "riparazione e-mail" Riparazione e-mail http://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/aiuto/loesung/programmi-di-supporto.html#EmailReparieren(disponibile per Window o Mac) Buona giornataNico
PininCH buongiorno, io ho lo stesso problema, il quale si presenta con la webmail di Swisscom e solo sull'account principale, gli altri due indirizzi email funzionano senza nessun problema... qualcuno ha qualche informazione in più? grazie mille...