@Lioyiedie23, la risposta di @POGO 1104 è stata utile?
Fatecelo sapere e contrassegnatelo come soluzione.
Cordiali saluti, Raffaele
@Lioyiedie23, la risposta di @POGO 1104 è stata utile?
Fatecelo sapere e contrassegnatelo come soluzione.
Cordiali saluti, Raffaele
Prima guarda sempre e poi chiama!! 😉
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/produkte/senioren-smartphones.html?stch=plp&ing=ptl-device-first&simplyDigital=true&journey=device-first] (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/produkte/senioren-smartphones.html?stch=plp&ing=ptl-device-first&simplyDigital=true&journey=device-first)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Se devi guardare i costi, ad esempio: IKEA è un buon posto dove andare con i caricabatterie e alcuni cavi di ricarica.
Utilizzo da molto tempo il caricabatterie USB da 5 volt disponibile al collegamento riportato di seguito, così come i miei vicini.
Normalmente tutti i dispositivi mobili devono supportare un cavo di ricarica USB da 5 volt secondo lo standard.
https://www.ikea.com/ch/de/cat/usb-ladegeraete-40844/
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Con l’iPhone 15, Apple sarà probabilmente “l’ultimo dei Mohicani” a passare nell’autunno 2023 al connettore USB-C uniforme richiesto dall’UE.
I produttori consigliano il loro caricabatterie perché possono garantire i tempi di ricarica promessi. Un caricabatterie più debole di solito non è una cosa negativa, anzi. Ciò aumenta il tempo di ricarica, ma protegge la batteria.
@Lioyiedie23 ha scritto:
Qualcuno può dirmi come disinstallare l’app Emporia? Non lo trovo da nessuna parte (nemmeno sul cellulare dove è installato), è solo il vecchio “Guetzli”, nato nel 1951, e il cervello è ancora peggio degli occhi, che con i caratteri piccoli hanno meno problemi che il cervello fa con quello stupido pulsante “indietro” (come faccio a sapere cosa ho fatto dopo x giorni? O ad abituarmi a un modo diverso di lavorare?)
Non è nel manuale utente il link a cui ti ho mandato qui?
Risolto: feedback sul contatto ostile | Swisscom Community
Cosa significa sbagliato o inutilizzabile?
Molti telefoni cellulari oggigiorno non sono più dotati di alimentatore/caricabatterie per motivi ambientali, perché di solito tali dispositivi dei vecchi telefoni sono disponibili in ogni casa. In caso contrario, dovrai acquistare un caricabatterie come accessorio.
E per quanto riguarda l’app Emporia, puoi disinstallarla nuovamente.
L’Emporia Smart4 non è così vecchio, quindi è sicuramente dotato di caricabatterie. Ho uno Smart3 Mini, che è la versione precedente e il caricabatterie e il cavo di ricarica erano già inclusi.
Come hanno già scritto altri utenti, non è necessariamente necessario un caricabatterie Emporia.
Se disponi di un cavo di ricarica USB adatto, puoi anche collegare Emporia alla porta USB Anschluss del tuo computer e caricarlo. Naturalmente ciò è consigliabile solo se il computer è connesso alla rete.
Controlla se si tratta davvero di un Emporia Smart4.
Ci sono dispositivi sull’Emporia Smart3 in cui il display si guasta e rimane nero. L’unica soluzione è una riparazione presso il centro assistenza. Tuttavia, questo non è più consigliato per questo dispositivo se dovesse essere accettato per la riparazione.
No, ma non esiste una tecnologia che non fallisce mai. E con la soluzione qui presentata potete almeno colmare un’interruzione del collegamento di rete fissa tramite la rete mobile. Se desideri ancora più affidabilità, puoi ordinare un secondo Anschluss da un fornitore indipendente da Swisscom, ad es.
Da quello che ho studiato, quel telefono ha un USB-C Anschluss. Entra quindi nel negozio online di tua scelta con il termine di ricerca “Caricatore USB C”. Tuttavia, se si tratta di un telefono più vecchio e Anschluss è un USB A mini, il termine di ricerca sarà “Caricatore USB A”.
È incluso un cavo di ricarica?
O (nuovo) USB C su entrambi i lati,
o (più vecchio) USB A mini da un lato, USB A dall’altro.
Glotzologo