Peccato che tu non abbia letto questo articolo:
Quando gli smartphone e altri computer portatili assumono acqua
Cordialement Doremi
Peccato che tu non abbia letto questo articolo:
Quando gli smartphone e altri computer portatili assumono acqua
Cordialement Doremi
@Feihimiesch49 Questo non è il nostro Negozio, siamo clienti come te e questo è un forum in cui i clienti aiutano i clienti. Se Swisscom ha ancora bisogno di fare qualcosa per voi, chiamate la hotline come sopra scritto.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Feihimiesch49 ha scritto:
aveva anche imbarcato acqua, per questo ho riportato tutto al tuo negozio di Morges perché lo distruggessero
Francamente, non è intelligente. Una SIM bagnata si asciuga naturalmente, come in generale il telefono (personalmente l’ho già testato). Come ti ha già spiegato @Gaeilgeoir, devi modificare il tuo post e cancellare i tuoi dati personali, così come il numero di telefono, perché qui sul forum è tutto esposto come sui social network.
PS: Qui non siamo Swisscom, siamo clienti come voi.
Doremi
@Feihimiesch49 ha scritto:
Il mio telefono è inutilizzabile (rottame) e vorrei eliminare il numero 079XXXXXXX.
Grazie per aver fatto ciò che è necessario e saluti.
H.Mxxxxxx
Ciao Feihimiesch49
Non capisco bene la tua logica. Solo perché il tuo cellulare è rotto non significa che devi rimuovere la scheda SIM, poiché può essere recuperata per un nuovo cellulare. La carta SIM non appartiene al telefono cellulare.
Cordialement Doremi
@Feihimiesch49 In teoria, puoi semplicemente utilizzare il credito e poi distruggere la carta SIM. Un numero prepagato diventa automaticamente inattivo se non viene utilizzato per più di 12 mesi. In alternativa, puoi anche chiamare la hotline allo 0800 800800. Questo è un forum pubblico, rimuovi il tuo numero dal messaggio.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé