Buongiorno, rispondo a questo topic in quanto sto valutando di passare a Swisscom TV, però la lista canali offerta in italiano è più povera di quella che attualmente ho.
Abito a Novazzano e nella mia zona solo da poco è possibile allacciarsi a Swisscom TV, però questa offerta di canali non mi fa impazzire, cioè io al momento ricevo 54 canali in lingua italiana e quelli che sono in più rispetto a Swisscom TV sono:
Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, la 6, DMAX, Top Crime, Giallo, K2, Arturo, Focus, LaEffe-RTV, Cartoonito, Frisbee, Rai YoYo, Super!, Vero Capri, Espansione TV, iLike.TV, Rete 55, Antennatre, TGCOM 24, Sport Italia 1, Sport Italia 2, Sport Italia 24, TV 2000, Padre Pio TV.
È vero che un paio sono di telepromozioni, ma i vari DMAX, Top Crime, Focus, Rai Movie ecc. sono canali interessanti e istruttivi.
Purtroppo non sarò io che prenderò la decisione finale ma mio padre, ma leggendo un pò qui nella Community vedo che sono in molti a richiedere qualche canale in più in italiano, penso sia giusto che Swisscom pensi anche a questa fetta di utenti perchè dalle liste canali in francese o tedesco o quelli proposti in HD, il Ticino è il fanalino di coda.