Le serie inserite nei segnalibri sono improvvisamente scomparse dall'elenco di controllo

Ciao insieme

qualche tempo fa ho salvato la serie “Helgoland 513” sotto Video/Memklist per guardarla in seguito.

Ora mi sono accorto con orrore che questa serie non è più nella mia watchlist :-(

Non è normale e cosa posso fare per renderla di nuovo visibile nella watchlist?

Purtroppo non riesco a trovarla quando la cerco.

Grazie per il vostro feedback

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • GuidoL ha risposto a questo post.

Ciao @bsauser

La verità è che i diritti di film e serie non durano per sempre. Credo che Swisscom non abbia più i diritti di Helgoland 513 e che quindi la serie non sia più disponibile. Il fatto che la serie venga poi rimossa dalla watch list mi sembra perfettamente sensato.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Stephan_76
      “I diritti di film e serie non durano per sempre”.

Assolutamente sì, ma con questo ragionamento il passato viene cancellato quando non dovrebbe mai essere permesso.
      Non è un diritto all’oblio, specialmente per qualcosa che non ha causato alcun danno.
      Se hai fatto qualcosa di stupido, devi affrontarlo… fa parte della vita. Cancellare il passato significa ripercorrere il futuro, il che è sbagliato,
      Io torno indietro nel tempo e cancello Swisscom e ripristino il PTT, ma il nostro futuro sarà diverso per tutti.
      Bisogna vivere con i tempi, ma conoscere il passato dovrebbe evitare errori nel presente.

Mostra lingua originale (Francese)