Fibra ottica rotta nella scatola di giunzione

  • Ciao,

    Ho segnalato un’interruzione della mia connessione Internet il 17 luglio 2024.

    Dopo che anche il router sostitutivo non funzionava, è arrivato un tecnico. Scoprì che la fibra ottica nella scatola di giunzione era stata schiacciata e ora era rotta. Ma non gli è stato permesso di lavorare su questa lattina perché la responsabilità era di un’altra azienda. Poi è venuto un tecnico dell’altra ditta e ha scoperto anche lui che la vetroresina era rotta. Devi posare nuova fibra di vetro, ma questo deve essere fatto da un elettricista. Ha quindi trovato una soluzione temporanea affinché almeno Internet funzionasse di nuovo.

    Da allora aspetto la nuova fibra ottica. Poiché non è possibile ottenere informazioni sullo stato del guasto da Swisscom e Swisscom non si mette mai in contatto, spero di ricevere aiuto qui.

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    • Ciao @Freireiyul72

      Il tecnico Swisscom, tecnico Cablex, ha scoperto un difetto nella presa Oto.

      e poiché questa lattina dell’OTO è una lattina di cooperazione, non gli è permesso farci nulla.

      Egli inoltra il vostro biglietto a Swisscom che poi incarica il partner di cooperazione.

      Ha creato una soluzione temporanea per te.

      Vai alla hotline e fatti riaprire il ticket e dì che deve andare dal partner Kopa perché devono riparare il cavo in fibra ottica.

      Un saluto Lorenz


    @Freireiyul72 ha scritto:

    …Poiché Swisscom non ha alcuna possibilità di informarsi sullo stato del guasto…


    Per me sarebbe una novità, ogni collaboratore della hotline vede che un ticket è aperto e può visualizzarlo.

    Mandami i tuoi dati (nome, indirizzo, ecc…) e darò una rapida occhiata…

    Saluti

    Stefano

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    Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.


    @WABU ha scritto:

    Ampliamento rete Contact Center (Tel: 0800 477 587).


    La costruzione della rete non ha nulla a che vedere con le interruzioni 😉

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    Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.


    @StefanSch ha scritto:


    @WABU ha scritto:

    Ampliamento rete Contact Center (Tel: 0800 477 587).


    La costruzione della rete non ha nulla a che vedere con le interruzioni 😉


    Lo trasmettono e ha già funzionato tre volte!

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    Ancora una volta, per favore, non farlo.

    Il motivo è molto semplice: Baudienst non ha accesso al sistema utilizzato per la comunicazione con i clienti, dove vengono memorizzati tutti i contatti - e quindi anche il ticket. I contatti non sono rintracciabili e e e…

    Naturalmente funziona in qualche modo ma è come ordinare un panino al mulino. Probabilmente è possibile con un po’ di impegno e di tempo, ma ordinare dal panificio sarebbe più intelligente 😉 Inoltre i mugnai sono impegnati a macinare.

    Info disservizi clienti residenziali: 0800 800 800

    @Freireiyul72 Contattami tramite messaggio privato (sul mio nome utente, quindi invia messaggio privato).
    Ho lo stato provvisorio attuale.

    Saluti

    Stefano

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    Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.

    Ciao @Freireiyul72

    Il tecnico Swisscom, tecnico Cablex, ha scoperto un difetto nella presa Oto.

    e poiché questa lattina dell’OTO è una lattina di cooperazione, non gli è permesso farci nulla.

    Egli inoltra il vostro biglietto a Swisscom che poi incarica il partner di cooperazione.

    Ha creato una soluzione temporanea per te.

    Vai alla hotline e fatti riaprire il ticket e dì che deve andare dal partner Kopa perché devono riparare il cavo in fibra ottica.

    Un saluto Lorenz

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