@Rupeucheu13
seguire queste istruzioni:
Se non riuscite ad avviare l’aggiornamento del telecomando nella prima fase, provate a premere silenziosamente il tasto OK alcune volte per 1 secondo. In questa fase il box sembra avere difficoltà a rilevare il segnale quando lo si preme.
Provate a tenere il telecomando vicino al box (10-20 cm) e lasciatelo a questa distanza quando si avvia per garantire una buona connessione per l’aggiornamento.
se il problema persiste, questa procedura può essere utile:
Se avete problemi con il vostro telecomando, vi consiglio di seguire la seguente procedura di risoluzione dei problemi:
Rimuovere la batteria dal telecomando Swisscom e premere il tasto OK per 5 secondi.
Reinserire le batterie
Premete contemporaneamente i tasti 1 + 3 del telecomando per circa 3 secondi finché il LED del telecomando non si accende di rosso.
Premere per 5 secondi il tasto WPS sul TV box (sul Swisscom Box 21 si trova sul lato sinistro del box).
In questo modo il TV box si porta in “modalità di connessione con il telecomando”.
Seguire le istruzioni del televisore
Se non funziona, vi consiglio di resettare il TV box. A tal fine, premere il pulsante di reset sul fondo del televisore con una graffetta per 2 secondi. Quando si esegue il reset, il TV box deve essere collegato con un cavo Ethernet. La connessione WiFi diretta non funziona.
se i problemi persistono, contattare il Supporto Swisscom
Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom
o chiamare direttamente il numero verde 0800 800 800
In alternativa, potete utilizzare il servizio My Service
Swisscom My Service: L’aiuto degli e | Swisscom
Supporto tecnico con My Service
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