Gaeilgeoir @niro123 Lo scenario 1 è descritto nell'inchiostro qui sotto. nel link scenario 1, Il modo migliore per farlo è accedere all'account MySwisscom esistente e lì (se ci sono ancora abbastanza indirizzi e-mail disponibili, ad esempio Blue E-mail basic è un totale di 5 indirizzi), può rilevare l'indirizzo come descritto. https://community.swisscom.ch/t5/La-casella-di-sapienza-e-mail/Ecco-come-gestire-il-tuo-indirizzo-e-mail-Bluewin/ta-p/646163
niro123 Ho provato scenario 2 ma dopo tutti i passaggi appare messaggio: "Si è verificato un errore" E non lascia concludere la procedura
Gaeilgeoir niro123 E ha provato anche lo scenario 1? Partendo dall'account a cui si vuole spostare l'indirizzo a "riprendere indirizzo e-mail"
niro123 grazie per il tuo supporto, ma non è possibile applicare lo scenario 1, non so cosa fare, mi sa che disdico tutto e cambio operatore
YariB Ciao niro123, Hai trovato una soluzione per cedere il tuo indirizzo e-mail? Normalmente le soluzioni indicate dai nostri Super User funzionano bene. Cari saluti