L'app blue TV ora anche su Android/Google TV

Cara Comunità,

L’app blue TV è ora disponibile anche per TV con Android/Google TV. Puoi scaricare l’app direttamente sulla TV dal Google Play Store.

Oltre ai televisori Samsung e LG è quindi possibile utilizzare l’app blue TV anche sugli smart TV Sony, Philips e Panasonic e su dispositivi come Chromecast 4 e Nvidia Shield ecc.

Segui questo link per istruzioni su come configurare l’app blue TV sulla tua smart TV . E lo sapevi? L’esperienza televisiva è ancora migliore con un Swisscom TV-Box: con radio, televideo, HbbTV, Qualità UHD ovunque e nessun ritardo del segnale TV in diretta.

Distinti saluti,

NicoleH

Mostra lingua originale (Inglese)
un mese successivamente

Ho appena testato l’app blue TV v.5.1.2.019 sul mio nuovo Google Chromecast 4K con Google TV e ho avuto un’esperienza orribile.

L’app perde la connessione e non riesco più a trasmettere in streaming i canali TV, e questo accade diverse decine di volte all’ora…

Anche le icone dei menu e gli screenshot di programmi/film non possono essere caricati…

Qualche suggerimento? Tutte le altre app trasmettono in modo impeccabile e Chromecast è a 30 cm di distanza da IB4

Ciao @giosal

Grazie per il tuo feedback Lo abbiamo trasmesso al team blue TV che sta esaminando la questione.

Sfortunatamente, al momento non possono fornire alcuna data di risoluzione. Ci scusiamo per l’inconveniente e grazie per la pazienza.

Buon pomeriggio

17 giorni successivamente

Considera l’aggiunta della possibilità di specificare i canali preferiti, possibilmente tramite l’elenco dei canali.

Attualmente utilizziamo gli elenchi dei canali come profili per singoli utenti all’interno della nostra famiglia. Sarebbe molto utile se potessimo specificare pochi canali preferiti per elenco e far scorrere il canale su e giù solo attraverso questo piccolo sottoinsieme di canali.