Buon giorno a tutti i rivolgo a voi in quanto ad oggi non ancora risolto questo problema che vado a presentare:
In data 18.1.23 presso il vostro Shop di Lugano per puro caso mi accorgo che a carico del telefono di mio figlio, studente, No.0** *** ** ** in data 22.7.2021 è stato inserito un abbonamento speciale del costo di Frs.200.— mensili che è sempre stato in essere e mai utilizzato (non siamo riusciti a risalire il motivo ed il perché questo abbonamento era presente).Parlando con il vostro collaboratore Signor Pasquale do istruzioni di annullare questo abbonamento il quale non viene annullato.In data 27.2.23 su segnalazione di un vostro operatore concorrente mi viene fatta una proposta generale per cambiare tutti i contratti con Swisscom e passare presso di loro e in quella occasione mi fanno presente che sul numero di mio figlio esiste l'abbonamento che sarebbe dovuto essere annullato il data 18.1.23.
Ritorno dai vostri colleghi facendo presente che l'operazione di annullamento del 18.1.23 non è stata fatta e chiedo il rimborso di tutti i canoni vecchi da luglio 2021 sino ad oggi. Dopo alcuni giorni mi viene comunicato che da parte loro possono unicamente rimborsare Frs.250.— per il periodo da gennaio-febbraio 2023 mentre per quelli precedenti mi devo rivolgere al Swisscom hot line priority che contatto il data 02.03.2023 e parlando con il Signor Emanuele Renzi al quale spiego quanto descritto si consulta con un suo superiore il quale gli riferisce che Swisscom non può fare nulla e non ho diritto a nessun rimborso o altre forme di risarcimento.
Pertanto a seguito di quanto specificato e visto che tramite la vostra hot line non ho avuto nessun riscontro positivo chiedo che un responsabile possa visionare questo problema e trovare un buon compromesso per tutti.
Faccio presente che da parte mia le anomalie sono le presenti:
- perché l'abbonamento è stato inserito (mio figlio è studente e non necessitava un abbonamento di questo tipo) e se fosse stato fatto sicuramente avrei provveduto ad annullarlo cosa che non è avvenuta come pure ripetutesi in data 18.1.23.
Resto in attesa di un vostro riscontro e mi potete trovare su questo numero 0** *** ** **.
Distinti saluti.
G***C***