Ciao agli utenti BlueTV.
Qualcuno si é accordo di che schifo di guida TV ha Swisscom TV?
Sono mesi che reclamo, ma le cose stanno proprio degenerando. Per fare un esempio, ecco quanto ho letto domenica scorsa:
- RSI 1: meteo notte: inizio 23.50 - fine 01.40 (e non é la prima volta che saltano dei programmi)
- RSI 2: film "Everest". Un film che ha puntato su un cast importante. Nella rubrica "interpreti" (che sempre più spesso indica "non sono disponibili) mancavano quasi tutti gli attori di grosso calibro. Che figuraccia!!!!
- Italia 1: meteo.it: inizio 23.58 - fine 23.47
- Italia 2: meteo.it: inizio 23.42 - fine 00.52
- Rete 4: meteo.it: inizio 00.29 - fine 02.33
- La 5: meteo.it: inizio 22.27 - fine 23.47
Al di là degli orari con centesimi di minuto assurdi che neanche la Svizzera é così pignola, mi chiedo: ma "meteo" é un nuovo programma?
E' tutta la settimana che sui canali Mediaset c'é questa mancanza di precisione e professionalità che, a causa del mancato inserimento di uno o due programmi, risulta che l'ultimo correttamente inserito duri ore.
Anche RSI é incappata in questa imprecisione. E più di una volta.
La guida ai programmi é fornita da Swisscom TV!!
Può capitare l'errore o la mancanza, ma ora sta diventando la regola.
Se un ente offre un servizio, che l'utente paga (sempre, in un modo o nell'altro), ne é responsabile. Perché se accetta un lavoro sommario come l'imprecisione di una lista di palinsesti buttata là, con orari fuori luogo (che dovrebbero fornire un indizio di un qualche problema) che proviene da altri network, significa che anche l'ente é superficiale e poco professionale e non ha rispetto per i suoi utenti. Quindi non incolpate gli altri canali. E' un alibi bello e buono.
Io personalmente sono davvero stufa di queste mancanze da parte di un ente come Swisscom. Che si permette di trattarci in modo scorretto, come se fossimo dei perfetti imbecilli (tanto accettiamo qualunque angheria senza ribellarci).
Dimostriamogli il contrario. Qualcuno ha gli attributi per farlo?
Ciao
Mary