@"x"#1191368 ha scritto:
Non vedo più le partite di Hockey su telefonino eppure pago
specificate la domanda in modo che la Community possa aiutarvi 😀
1. Quale abbonamento viene attualmente sottoscritto per guardare specificamente le partite di hockey?
2. Qual è il modello esatto di telefonino utilizzato e la versione del sistema operativo installata?
3. Come vengono visualizzati i programmi televisivi sul telefonino: app blue TV, browser, altro?
Pubblicazione da leggere:
Aggiornamento blue TV: gli eventi MySports sono on demand... 08.12.2020
Eventi MySports su richiesta singola
MySports è diventato disponibile anche in pay per view (PPV). Quindi, la prossima volta che vuoi guardare una partita di hockey su ghiaccio della Swiss o della National League, potrai semplicemente acquistare il singolo evento. Oltre a questo, accedere a MySports è ancora più semplice: le offerte sono raccolte in una barra dedicata che compare insieme a tutte le altre proposte di blue TV.
Partite di hockey su ghiaccio disponibili anche su richiesta 18.11.2020
Attenzione appassionati di sport: Ora è possibile guardare l'hockey da MySports su richiesta. Ciò significa che MySports non è più disponibile solo come abbonamento a CHF 20.- al mese (incl. sconto speciale), ora è possibile prenotare i giochi anche singolarmente al prezzo di CHF 7.90 ciascuno.
Finalmente di nuovo hockey su ghiaccio su Swisscom TV 23.07.2020
Nell'autunno 2020 si realizzerà un desiderio a lungo atteso di molti clienti di Swisscom: l'hockey su ghiaccio svizzero e il programma completo MySports saranno disponibili anche su Swisscom TV grazie a un accordo tra UPC e Swisscom.
Questo può essere d'aiuto:
- riavviare il telefono, quindi testare
- se non funziona:
-- disinstallare l'applicazione blue TV del telefonino
-- riavviare il telefonino
-- reinstallare l'app, quindi testare