patrickgerster con google chrome noto spesso un forte ritardo del sonoro mentre con safari no, ma safari risulta meno affidabile e si scollega spesso.
DomiP Safari è molto vecchio rispetto a Google Chrome ed è solo rudemente migliorato nel design. Pertanto è possibile che nuovi siti come TV-Air abbiano sempre problemi. L’unica cosa che puoi fare è controllare l’App Store per gli aggiornamenti o controllare le preferenze del tuo Mac o iPad o iPhone per gli aggiornamenti.
DomiP Sì, questo non fa molta differenza, perché Safari è molto antiquato e non è tenuto pulito su tutte le attrezzature. Prova Google Chrome o Microsoft Edge!
patrickgerster scusa ma evidentemente non hai letto bene la mia richiesta iniziale, e’ proprio GOOGLE CHROME che ha questo ritardo.
DomiP Oh, mi dispiace. Divertente! Avete installato l’ultima versione? Altrimenti vi suggerirei di cancellare quello attuale dal programma e di scaricarlo qui (Canary Build): https://www.google.com/intl/de/chrome/canary/ Scusate ancora. Lì ho confuso qualcosa…
patrickgerster ho il ritardo anche con canary, ma mozilla sembra funzionare. Mistero!!!!! comunque grazie.