Ciao, ecco il mio problema.

Ho chiesto a Swisscom di attivare la CAA per poter avere un IP fisso sul mio modem TPlink TL-MR6400.

Ho ricevuto la conferma via SMS ma non la configurazione necessaria per modificare le mie impostazioni APN.

Ho provato a mettere corporate.swisscom.ch e nome utente/password vuoti ma il mio ippublic cambia.

Ho provato a inserire corporate.swisscom.ch, nome utente testprofil e pwd temporanei e ancora niente.

Qualcuno ha idea di quali impostazioni impostare?

Da quando ho provato a connettermi con corporate.swisscom.ch la rete è decisamente più stabile. Internet si interrompe continuamente.

GRAZIE

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao Greuffaupru20,

Le informazioni necessarie per la configurazione sono le seguenti:

APN corporate.swisscom.ch

Nome utente: profiloprova

Parola d’ordine: temporanea

Potresti ricominciare la procedura?

Distinti saluti

5 mesi successivamente

Buongiorno, configuro spesso questo tipo di servizio per i miei clienti, posso chiedervi esattamente come si chiama ufficialmente questo servizio con IP pubblico su SIM?

4 giorni successivamente

Buongiorno, sarebbe possibile abilitare questa opzione anche per me? Ho anche problemi di connessione alla PS4 a causa del mio tipo nativo (3). grazie in anticipo

4 giorni successivamente

Grazie mille per l’attivazione! Tuttavia non capisco quali siano i prossimi passi per cambiare il tipo Nat del mio Netgear. Ho visto sopra nella chat che era necessario cambiare APN ecc ma non so come fare. Hai qualche passaggio da seguire? grazie in anticipo

un mese successivamente
23 giorni successivamente

Ciao, no attivo l’opzione ma con i parametri che mi hanno dato non funziona. Forse non è ancora attivo? (Ho effettuato l’ordine 3 ore prima).
Configuro il router con

APN:corporate.swisscom.ch

è corretto? grazie in anticipo

6 mesi successivamente

@Flawiebiot60

@Flawiebiot60 ha scritto:

Ciao,

è possibile configurare un indirizzo IP statico e pubblico su una connessione mobile 5G?

Ciao Flawiebiot60

Sì, è possibile per 5.-/mese. Aspetta semplicemente che un moderatore del forum si presenti qui per chiederti se vuoi attivarlo. Secondo l’esperienza di altri che hanno richiesto l’attivazione di questa opzione al supporto Swisscom, hanno ricevuto un rifiuto, quindi bisogna attendere che un moderatore si presenti qui. (L’operazione potrebbe richiedere diversi giorni.)

Buona giornata Doremi

Ciao Flawiebiot60,

Sì, devi configurare l’APN:

Le informazioni necessarie per la configurazione sono le seguenti:

APN corporate.swisscom.ch

Ciao 🙂