Questa é una community degli utenti Swisscom, non dei tecnici Swisscom, o per lo meno così ci é dato credere. Infatti il sottotitolo cita: “i clienti aiutano i clienti”.
Certo questa pagina é una bella occasione papabile per i tecnici di Swisscom.
Ora, obiettivamente, tu al mio posto chiameresti la causa dei tuoi mali a ricercare la causa? E’ come chiedere al lupo di badare alle pecore.
Quindi, per favore, non cercare di rigirare la frittata, buttando tutta la responsabilità sull’utente, invece di assumersele, come un professionista serio dovrebbe fare.
Sei solo un tecnico, non é colpa tua, ma il tuo zelo é offensivo.
Ho chiesto aiuto qui, al di fuori del coinvolgimento Swisscom, per avere almeno un’opinione imparziale e disinteressata.
Grazie comunque e, ricambiando la frase di circostanza ipocrita per chiudere in bellezza dopo aver sparato, buona giornata anche a te.
Maryp