Forse nelle prossime 4 settimane riceverai anche tu un'e-mail dal mittente [noreply.bluewin@swisscom.com](mailto:noreply.bluewin@swisscom.com). È un messaggio che riguarda la tua sicurezza! (Oggetto dell'e-mail: Modifichi le impostazioni della sua e-mail entro 14 giorni)
Per proteggere meglio tutti i clienti, da fine giugno Swisscom permetterà di inviare solo e-mail cifrate. In questo modo saremo in grado di difendere meglio i clienti dagli abusi commessi tramite posta elettronica.
Controlla le impostazioni di posta elettronica su tutti i tuoi apparecchi (inclusi i cellulari) e, se necessario, modificale. Se non lo farai, da fine giugno non riuscirai più a spedire e-mail dal programma di posta elettronica.
All'indirizzo www.swisscom.ch/email-update trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per aggiornare le impostazioni del tuo programma di posta elettronica con pochi clic.