@Werner ha scritto:

@WalterB ha scritto:

Un modulo radio con visualizzazione delle stazioni che può essere collegato al TV-Box senza che sia necessaria la TV per la visualizzazione!

Se è così, allora come ulteriore sviluppo è meglio installare il canale e il display della radio in un telecomando touch screen del TV-Box…

Spero che non ci sarà mai un FB con un touchscreen.

Un FB chiave non ha rivali in termini di semplicità e può essere utilizzato anche “alla cieca”.

Mostra lingua originale (Tedesco)
7 giorni successivamente

Offerta TVAir equivalente per i clienti solo mobile.

Stessi canali, stessa opzione di riproduzione: un’offerta non così ridotta come lo è ora.

(Ecco perché preferisco usare Zattoo, non mi limitano)

Considerazione di casi d’uso comuni, come ad esempio lo spostamento dei clienti Swisscom nello stesso luogo.

Il VoD acquistato non dovrebbe andare perso.

Un apparecchio, più Swisscom ID (come Apple Family Sharing)

Oltre ad alcune idee degli oratori precedenti (rallentatore, commutazione di fotogrammi singoli), ecco il mio augurio per Swisscomman:

🎅

Mi basterebbe che guardare “dal principio” cominci davvero dal principio. E se voglio continuare a guardare lo streaming lineare, non è più necessario confermare con OK. Di conseguenza, ciò evita avvolgimenti non necessari e interazioni non necessarie con l’utente.

😉

@kaetho ha scritto:

Perché?

perché i film acquistati non possono essere trasferiti da un account all’altro e non avremo/non potremo avere 2 abbonamenti nello stesso nucleo familiare.

Almeno questo è quello che ha detto qualcuno in Swisscom 😉 Ma puoi dirmi come funziona.

No, per quanto ne so non funziona. Ecco perché qui mi comporto all’antica -> acquista BluRay in negozio o ordinalo online. Un BluRay dura solitamente molto più a lungo dei 5 anni di disponibilità che Swisscom vi garantisce VoD.

@kaetho ha scritto:

No, per quanto ne so non funziona. Ecco perché qui mi comporto all’antica -> acquista BluRay in negozio o ordinalo online. Un BluRay dura solitamente molto più a lungo dei 5 anni di disponibilità che Swisscom vi garantisce VoD.

voilà.. da qui l’augurio che possiate trasferire i film acquistati su un altro account in modo che non si perdano durante lo spostamento