@Werner ha scritto:
@WalterB ha scritto:
Un modulo radio con visualizzazione delle stazioni che può essere collegato al TV-Box senza che sia necessaria la TV per la visualizzazione!
Se è così, allora come ulteriore sviluppo è meglio installare il canale e il display della radio in un telecomando touch screen del TV-Box…
Spero che non ci sarà mai un FB con un touchscreen.
Un FB chiave non ha rivali in termini di semplicità e può essere utilizzato anche “alla cieca”.
Netflix liscio
e @snowmanch puoi esprimere un desiderio (indipendentemente dal fatto che si tratti di un contratto o meno)?
In generale: più musica, meno sport, molto meno calcio, un po’ più hockey su ghiaccio, e ogni partita di Roger…
Oltre ad alcune idee degli oratori precedenti (rallentatore, commutazione di fotogrammi singoli), ecco il mio augurio per Swisscomman:
🎅
Mi basterebbe che guardare “dal principio” cominci davvero dal principio. E se voglio continuare a guardare lo streaming lineare, non è più necessario confermare con OK. Di conseguenza, ciò evita avvolgimenti non necessari e interazioni non necessarie con l’utente.
😉
@kaetho ha scritto:
No, per quanto ne so non funziona. Ecco perché qui mi comporto all’antica -> acquista BluRay in negozio o ordinalo online. Un BluRay dura solitamente molto più a lungo dei 5 anni di disponibilità che Swisscom vi garantisce VoD.
voilà.. da qui l’augurio che possiate trasferire i film acquistati su un altro account in modo che non si perdano durante lo spostamento