Salve ho il seguente problema. Ho da poco cambiato il mio abbonamento internet da 10 Mb di download ed 1 di upload ad un abbonamento PMI S che dovrebbe avere come velocità di download 20 Mb e 4 di Upload (So che non è comunque una grandissima differenza, ma almeno i video dovrebbe essere in grado di caricarmeli senza interruzioni). Subito dopo l’attivazione ho notato che la velocità di connessione non è cambiata granchè (dovrebbe essere il doppio) e in qualche periodo del giorno la rete è come se si bloccasse (scende a 3-4 Mb di download). Nel software “My Swisscom Assitant” ho notato che il canale in cui è il mio router "Centro Business 2.0) è disturbato da reti vicine e quindi ho pensato che il problema della velocità di connessione ci sia per questo problema e quindi ho tentato di cambiare il canale con il software già citato, il problema è che quest’ultimo non lo fa dicendo “L’errore non può essere riparato automaticamente”. Dopo girando per la community ho notato che è stato consigliato ad altri utenti di cambiare il canale andando su “http://192.168.1.1” e qui ho riscontrato un altro problema: il sito in cui dovrei entrare con i miei dati nel router continua a caricare e dopo un po’ di tempo mi riscontra errore (in pratica non mi carica la pagina del login. Qualcuno può aiutarmi?