TizianaD Ciao Jose.gil Potresti darci più informazioni tipo, modello del telefono o tipo di accesso? Hai già provato a spegnere e riaccendere il telefono? Cari saluti TizianaD Swisscom
jose.gil il mio tel:swissvoice Avena 235 e il problema é da cuando e andato in servicio TV2.0,ora vedo sconosciuto e ogni tanto vedo il nr. o il nome cunado prima vedo sempre o nome o nr.
jose.gil vi ho mandato le info desiderate pero non ho ricevuto fino ora una risposta al mio problema.Il tel.é allaciato al router.Espero que il problema abia una soluzione.
YariB Buongiorno jose.gil, Grazie di inviarci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono fisso e uno di cellulare per poterti chiamare direttamente. Sarai contattato il più presto possibile per aiutarti a risolvere questo problema. Cari Saluti, Swisscom
TizianaD Ciao jose.gil Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun messaggio privato da parte tua. Se hai delle domande ti consigliamo di contattare direttamente il nostro supporto client. Vedi contatto: https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/aiuto/loesung/numeri-di-contatto.html Cari saluti TizianaD Swisscom