Buongiorno,
Sta mattina sono andato a farmi un giro a Zurigo.. bella città... 🙂 E al mio grande stupore, ho visto che al Manor (per esempio, ma ce ne sono altri) hanno al reparto film dvd ecc.. una sezione dedicata hai film in italiano (che siano film americani o italiani stessi) e devo dire che ce ne stavano parecchi..
Ora scrivo questo per dire che: la devono smettere con queste storie che dicono che per i canali Italiani no ce mercato ecc... il mercato ce ed e pure grande... a quanto pare chi vuole fare soldi (come il manor) l'hanno capito e l'ho fanno...
Ora non dico che forse non e facile ottenere i diritti, pero volendo si puo fare tutto... ci vuole solo la voglia... e se swisscom vuole agiudicare parecchi poteziali clienti, sparsi in questo caso, in tutta la svizzera e meglio che si da una mossa prima che cablecom ci si mette lui.. o leto voci in rete su altri forum francesi, che cablecom sta preparando un altra ondata di nuovi canali per settembre 2012..
ce una cosa di cablecom pero che non riesco a capire: perche canali come discovery, history, nationale geo ecc. li propone solo in ticino?? ora che i diritti per passare la frontiera li ha pagati, perche non li da su tutto il territorio?? sopratutto che al livello technologico con i vari decoder, e essendo canali pur criptati sono disponibili sul satellite ecc, non penso propio che ci sono problemi.. quindi?? o sono stupido io che non ho capito niente, (e questo e pure possibile🙂 o in un paese cosi a l'avanguardia, multiculturare ecc. la voglia per fornire l'intratenimento divertente non ce??? (ci tocca solo lavorare, pagare e basta)
Buon week-end, saluti.
iNic