mett Ho la tv da una settimana e la sera per tre volte non funziona bene. Il replay si blocca e mi tocca guardare live. Mi dice che purtroppo l’elemento non e al momento disponibile. Ma è possibile? Se pago un servizio voglio che funzioni, se no stavo con il vecchio tv box che non mi ha mai creato problemi di questo tipo. Capita ad altri? Anche se riavvio tutto è lo stesso….
Athmos Il problema è noto, vedi qui: http://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/aiuto/stato-rete-servizi.html Athmos
mett Grazie, anche se non è la prima volta in poco tempo che ho problemi con replay.. e sono poi 7 giorni di utilizzo… ho l’impressione che sia tutto in fase di perfezionamento ma io cliente voglio un prodotto funzionale..
nico Venerdì sera da me sera non andava niente. Sta sera niente replay e registrazioni. Ma che prodotto ci hanno dato?????
buonumore Questa sera da me l’unica cosa che riesco a fare è vedere i programmi TV, tutto il resto (e dico tutto) è assolutamente KO! 😞
Gab2526 Visti tutti questi problemi, tra: telecomando, registrazioni, replay, ecc… Potrebbero almeno non farci pagare l’attivazione di 99.-. Sarebbe comunque un bel gesto…vista la nostra pazienza ehehe.