Ieri (7.2.2011) ho aiutato un amico a fare i primi passi con il suo nuovo Galaxy S acquistato in Swisscom Shop. Un po' di consigli d'uso, un po' di trucchetti, insomma, meglio un'amico che lo usa da mesi e ti spiega e risponde alle tue domande piuttosto che leggere un manuale passivo no?
Ovviamente ho controllato subito la versione di Android ed è la 2.2 Froyo.
Bene, ora spiegatemi perchè io, cliente Swisscom da 14 anni, acquirente del Galaxy S acquistato nel 2010, con il carrier Swisscom sono fermo alla 2.1???????????
Va bene, sono un consulente informatico, me lo posso smanettare come voglio, nessun problema. Ma detto molto francamente mi girano le scatole dover sempre scavalcare le procedure ufficiali, quando uso il carrier Swisscom perchè finora l'ho reputato il più serio ed il piu affidabile del mercato elvetico. Ultimamente vedo che "siamo sempre gli ultimi". Volete farmi cambiare idea su Swisscom? Siete sulla buona strada.
È passata la prima settimana di febbraio. Promesse, promesse tante promesse ma siamo sempre qui...
Novità? Attendo impaziente e fiducioso (per la verità un pochino meno ultimamente, dimostratemi il contrario...).
PS: questi rumors e malcontento circolano tra gli utenti, molto di piu di quel che si potrebbe estrapolare da queste discussioni online!!! Fossi in voi mi darei una mossa...
(informazioni verificate ora, Kies V 2.0.0.11014_49 Firmware? Dice che è il più recente disponibile, scherziamo? JM1???????????? Dai....)