Cosa non è poi così male? Ho un Samsung S7 Edge e vorrei effettuare chiamate WiFi. Tuttavia non ricevo il supporto necessario dal mio gestore telefonico per attivare questo servizio. Sì, certo che il firmware è quello sbagliato, sono già arrivato a questo punto. Vorrei sapere dove posso trovare il firmware corretto per soddisfare i requisiti hardware per le chiamate WiFi. Sicuramente non può essere così difficile?
Ovski
- Beitritt
- Level1
- Punkte0
- Beiträge4
- Lösungen0
Ho appena avuto un contatto telefonico e di chat con Swisscom per spiegare nuovamente il problema. La stessa risposta di prima. Se sull’apparecchio non esiste l’opzione, Swisscom non può fare nulla, devo rivolgermi all’offerente che mi ha venduto l’apparecchio. Anche se dubito che Brack possa aiutarmi in questo, lo chiarirò comunque. L’opzione successiva sarebbe quella di andare direttamente a Samsung e chiedere loro di attivarlo.
Ciao a tutti
Stamattina ho ricevuto un SMS che mi informava che per me era stata attivata la chiamata WiFi.
Secondo me il mio S7 Edge è aggiornato, ma non ho la possibilità di attivare la funzione di chiamata WiFi. Mi sono perso qualcosa? Devo scaricare un aggiornamento manualmente?
Anche spegnerlo e riaccenderlo come consigliato nell’SMS non ha aiutato.