someoneabroad

• Beitritt
  • Level2
  • Punkte155
  • Beiträge11
  • Lösungen1
  • Sono d’accordo con la persona che ha detto che rende la tv blu inutilizzabile se il riavvolgimento e l’avanzamento veloce non sono disponibili. Cercare di guardare le Olimpiadi è completamente senza speranza.

Non ho idea se pago o meno (app Apple TV), ma ora sono motivato ad annullare e trovare una soluzione alternativa; non disposti a farsi manipolare dal desiderio di profitto delle aziende. Pago già abbastanza negli abbonamenti che “fanno tutto”, tranne che ora non lo fanno più.

Vergogna. Pago e mi aspetto un servizio superlativo e non è questo.

Originalsprache (Englisch) anzeigen
  • per due anni consecutivi Swisscom ha consentito a un’app (diversa) di utilizzare tutta la mia indennità di roaming annuale rimanente (12 GB all’anno) entro tre giorni, senza preavviso o alcuna possibilità di porre limiti a questo drenaggio dell’indennità.

Cockpit consente di porre limiti all’utilizzo, ma NON all’importo compreso, che Swisscom permette di ridurre a zero senza preavviso e nel giro di pochi giorni. Ciò significa quindi che si dovrà acquistare dati in roaming per il resto dell’anno di abbonamento, il che fa sembrare che Swisscom abbia intenzione di farlo poiché ne trae profitto.

Il primo anno è stato Google Maps, quindi ho imparato a monitorare attentamente. Quest’anno si trattava di risorse “di sistema” in cui l’iPhone nasconde ciò che sta consumando dati, si è scoperto che si trattava di Apple Music che ha impostazioni sepolte nel profondo di sé che per impostazione predefinita prevedono un utilizzo massiccio dei dati.

Forza Swisscom: dateci il controllo e giocate onestamente.

Sostieni di essere giusto, allora sii tale.

Originalsprache (Englisch) anzeigen