Ptifat13

• Beitritt
  • Level1
  • Punkte25
  • Beiträge4
  • Lösungen0
  • Il problema è che durante la creazione del nuovo login mi ha chiesto i miei dati di contatto (cognome, nome, tel, date de naissance,…), ma mai di creare una password.

L’ho trovato strano, ma mi sono detto che avrei dovuto cliccare su “password dimenticata” alla prima connessione.

Domani controllerò con la Hotline, se nessuno troverà una soluzione entro domani mattina.

GRAZIE.

Originalsprache (Französisch) anzeigen
  • Dopo aver trasferito l'e-mail, non è possibile accedere con il nuovo login

Buonasera,

Dopo aver trasferito un indirizzo e-mail su un nuovo Swisscom Login, non riesco a collegarmi a questo nuovo Swisscom Login, quindi non ho più accesso alle e-mail trasferite.

Quando faccio “password dimenticata”, non ricevo un codice e poi mi dice:

"Per l’accesso xx.xxxxx non è memorizzato alcun indirizzo di contatto per il recupero della password/nome utente oppure l’accesso xx.xxxxx non esiste.

L’indirizzo email fornito è scomparso dall’account precedente.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Vincenzo

• Guida televisiva

• Il 27 gennaio 2023 si è verificato un errore di programma sul canale TF1 nella guida TV Blue TV.

Il programma “Meteo” dura dalle 19:55 all’1:55.

Vorrei registrare la trasmissione che dovrebbe essere a partire dalle 20:45, ma non posso perché “The Weather” occupa tutta la serata.

Grazie in anticipo.

Vincenzo Fattebert

• Ahmed22 gefällt das.
    • Hello @Ptifat13, merci pour ton message.

J’ai fait remonter cette information, pour correction, auprès du département compétent.

Passe une bonne après-midi

• Ciao LeylaG,

Anch’io ho lo stesso problema e ho cancellato i duplicati, eliminato l’app e riavviato il mio iPad.

Ancora non funziona😢

Potete inoltrare la mia preoccupazione al vostro servizio tecnico come indicato.

Grazie in anticipo.