Andreas_

• Beitritt
  • Level3
  • Punkte848
  • Beiträge6
  • Lösungen0
  • Ciao @Andreas_

1.: Ci saranno sempre persone che preferiranno il vecchio al nuovo e avranno difficoltà ad affrontare il cambiamento. Non puoi farci niente a meno che non lo facciano le persone stesse. Vai con esso o lascialo stare.

2.: Per quanto riguarda il cambiamento, penso anche che la tua azienda dovrebbe pensare seriamente al software più recente. La maggior parte dei giovani non conosce nemmeno più Win95. Il paragone che stai facendo è come dire che non puoi guardare i video di YouTube su un Nokia 3210. E anche il fatto che l’azienda non consenta altri browser per “motivi di sicurezza” ma utilizzi ancora Win95 è un po’ un problema. Il tuo responsabile IT dovrebbe essere in grado di gestire le critiche.

3.: Più recentemente, lo streaming sul vecchio client Web funzionava ancora su Win7/IE11 (32 bit). Ciò è probabilmente dovuto al fatto che SC si è fatto in quattro e ha utilizzato un formato di streaming separato (più vecchio) (vale a dire SMOOTH) specificamente per questa combinazione sistema operativo/browser. Anche perché all’epoca alcune aziende utilizzavano ancora Win7 e la maggior parte delle norme di sicurezza non consentivano l’installazione di altri software (browser). Ma anche lì non potevi riprodurre contenuti crittografati. Ora lo streaming DASH viene utilizzato ovunque, il che è contemporaneo (puoi scoprire qualcosa del genere se hai esperienza con gli strumenti di tracciamento). Il fatto che SC non lo supporti più è probabilmente dovuto al fatto che Win7 presto finirà il suo ciclo di vita e non riceverà più aggiornamenti di sicurezza (quindi la tua azienda dovrebbe ottenere immediatamente un computer Win10). Dal mio punto di vista, questo è del tutto comprensibile (sì, sento le urla di tutti gli utenti Win7/IE11 😉)

4.: Ovunque le versioni più recenti del software non hanno molta compatibilità con le versioni precedenti, anche con Windows stesso. L’app SC TV supporta solo Android da OS5 e Apple da iOS9 (si trova in i rispettivi app store). Lo sforzo e il supporto per mantenere le funzioni per tutte le versioni precedenti del sistema operativo sarebbero semplicemente troppo grandi.

5.: acquista un cellulare più grande se è troppo piccolo per te. Penso che tutto da 4 pollici (ad esempio iPhone 4(s)/5(s)) dovrebbe essere sufficiente e non costa più alla terra. Inoltre, personalmente penso che durante la pausa si possano fare cose migliori che guardare la TV.

Originalsprache (Deutsch) anzeigen
    • Doc gefällt das.