user109
Se si tratta del Gigaset IP BASE CONFORT offerto da Swisscom, viene collegato direttamente al router con un cavo LAN e deve essere autoconfigurato nella stessa modalità del TV-Box blu. È compatibile solo con i router Swisscom.
La difficoltà in questo contesto è scoprire quale sistema (locale o remoto) genera il segnale di chiamata di ritorno e quando il canale IP vocale di ritorno è aperto.
Presumo che sia già stato effettuato un riavvio di tutti i sistemi nell’ordine giusto (router - base Gigaset)?Salve,
È possibile modificare le liste tramite MySwisscom.
Basta cercare il canale e aggiungerlo se non è già presente nella lista.Poiché è possibile accedere alla posta elettronica con lo smartphone, è possibile verificare a quale login Swisscom è associato l’indirizzo.
Accedere alla Webmail utilizzando il link https://www.bluewin.ch/de/email/
Scegliete quindi l’opzione Non ricordo il nome utente, inserite il vostro indirizzo e-mail e premete continua.
Riceverete un codice via e-mail che dovrete inserire nella finestra successiva.
Se il codice è corretto, il sistema vi dirà quale login Swisscom è associato al vostro indirizzo e-mail.- In e-mail
- In Ciao
Per visualizzare il codice sul televisore, seguire Home > Impostazioni > TV-Box e quindi Collegare un dispositivo mobile.
Sullo schermo verrà visualizzato un codice di 6 cifre che dovrà essere inserito nelle impostazioni dell’app TV blu sul telefono cellulare.
È sufficiente seguire le istruzioni fornite dal televisore. - In Priorità QOS
[sconosciuto]
Ho appena controllato sul mio IB3 e il box propone effettivamente i dispositivi connessi in Wifi nell’elenco delle priorità di traffico, anche se la connessione avviene tramite una WLAN-Box2.
Tuttavia, non dimenticate che la macchina può apparire con due identità diverse tra LAN e Wifi. Probabilmente la casella contrassegnata nell’immagine è attivata nelle impostazioni. In questo caso, Webmail cercherà di registrarsi sul vostro PC come un client di posta in grado di aprire direttamente i link del tipo “mailto:”. Se si utilizza un altro client di posta elettronica questo non è necessario, ma altrimenti impedisce a una macchina come un PC Windows di chiamare sistematicamente Outlook quando non è configurato!
Se si archivia una registrazione, non è più interessata dal limite di due anni o di memoria piena. Solo le registrazioni non archiviate vengono potenzialmente cancellate se uno dei limiti viene raggiunto, a partire dal più vecchio.
Questo fenomeno di scomparsa e ricomparsa dei record mi ricorda più che altro i problemi di manutenzione dei database sui sistemi di archiviazione di Swisscom.