Pieyascheusch80

• Beitritt
  • Level1
  • Punkte21
  • Beiträge4
  • Lösungen0
  • Espansione fibra ottica

Caro Swisscom

Ho lo stesso problema di alcuni su questi forum. Il collegamento in fibra ottica in Wänibachstrasse 4, 8840 Einsiedeln dovrebbe effettivamente funzionare dalla terza settimana di novembre. Sfortunatamente, l’espansione è stata improvvisamente rinviata. Nessuno può dirmi cosa sta succedendo adesso. Una volta dicono di aspettare altre 2 settimane, l’altra volta dicono di aspettare fino a gennaio e altrimenti dicono che non ne abbiamo idea. Com’è possibile che non ne abbiate idea??

Ho chiamato più volte il servizio edile e la hotline. Si spingevano la palla avanti e indietro l’uno verso l’altro senza fornire alcuna informazione attendibile. Ciò che mi fa riflettere è che nessuno in Swisscom ha una visione E2E, ma continua a fare riferimento al proprio settore di competenza. Se si dovesse pensare oltre i confini della squadra, allora la cosa verrebbe subito vista come molto complicata. Ma è proprio quello che serve, perché i clienti non chiamano solo per divertimento.

Pertanto, come ultima speranza, mi rivolgo a questo forum, in particolare a @Roger G

Puoi per favore dirmi qual è il problema? Funziona già in Wänibachstrasse 3.

Originalsprache (Deutsch) anzeigen