Spaceboy

- Beitritt
- Level3
- Punkte817
- Beiträge60
- Lösungen3
- Lösungmarkiert von Spaceboy
Ho chiamato Swisscom e mi è stato confermato: lo streaming airplay è vietato con Bleu TV Free. Solo su tablet o telefono. È ancora un po’ stupido perché cosa importa a Swisscom di cosa faccio con il mio streaming TV e dove lo guardo?
Mi ha offerto un abbonamento televisivo di 5 franchi al mese per un anno. Resterò con Teleboy…gratuito e in streaming.
@“x”#120757Grazie ma non è questo. Ho un solo dispositivo su cui ho installato l’app TV. Ho aperto 1 conto con il mio login Swisscom.
Ma quando provo a trasmettere in streaming il mio tablet alla TV, non riesco. Devo guardare sul mio tablet.
Perché non riesco a visualizzare sulla mia TV? Non è un secondo dispositivo in parallelo! Non ho 2 stream! La mia TV non è collegata per visualizzare la TV…tutto avviene tramite la mia Apple TV tramite airplay.
Didier.
TV Air gratuita su iOS: l'airplay non è supportato. Normale?
Ciao,
Ieri sera sono passato all’abbonamento gratuito di BlueTV. Prima utilizzavo l’app su un tablet e tramite Airplay visualizzavo lo schermo sulla mia TV tramite Apple TV. Basta guardare il telegiornale RTS.
Con la versione “gratuita” non posso più utilizzare l’airplay. Messaggio di errore “secondo dispositivo non supportato blabla”.
È normale che non riesca a trasmettere in streaming su un altro dispositivo? Ho solo un tablet e 1 TV. E con airplay vedo l’immagine o sul tablet OPPURE sulla TV..Mai entrambi, quindi rimane 1 STREAM che vedo su 1 SCHERMO. Devi pagare 5 franchi per questo??
GRAZIE,
SB.
PS: Teleboy gratuito funziona benissimo con airplay…
So che è pubblicato qui, ma mi dà fastidio ogni volta, quindi ripeto: la modalità oscura dell’app è impossibile da utilizzare.
La sera sono nel mio salotto. Il mio tablet adatta la sua luminosità alla luce ambientale. Non riesco a leggere il programma IN ESECUZIONE.
È davvero stupido. Non mi interessano gli spettacoli di 10 ore fa, ma almeno mostro lo spettacolo attuale in testo semplice. Non dovrebbe essere una richiesta eccessiva avere un’opzione per disattivare la modalità oscura.
Parlerò un’altra volta della visualizzazione dei canali che non riesco a ricevere sulla home page. Questa homepage è quasi inutile.
Ecco uno screenshot dal mio tablet:
Grazie.
Grazie per le risposte Ho ricevuto recentemente la lettera di Swisscom sì.
Non ho internet sullo smartphone, solo un abbonamento prepagato per chiamare. All’estero ovviamente porto con me un datapack per navigare, ma in Svizzera non ho bisogno di Internet, quindi non ricevo email. Tranne una connessione wifi se ne ho la possibilità.
La necessità è per la mia videosorveglianza Arlo che invia e-mail in caso di avviso. E senza e-mail in caso di violazione non è molto utile.
GRAZIE.