R
Riessecko71

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti0
  • Post2
  • Soluzioni0
  • E quali presunti canali TV sono questi? Quindi quelli che volevo vedere non ci sono. E posso salvarmi Hartz4 e Mediashop. Non può essere il caso di annullare semplicemente eventuali offerte come strategia di marketing per guadagnare di più. Richiede 3 volte di più e non dice chiaramente quale sia esattamente la prestazione aggiuntiva. A Swisscom non interessa e anche a me. Per me è stato il segnale di partenza per cancellare comunque tutto e ricorrere solo a offerte minime. Non sono più disposto ad accettare offerte eccessive. Ho chiamato anche Swisscom due volte perché gli sconti erano stati cancellati, ma a me niente. I venditori sono formati sulla politica di prevenzione e ti spazzeranno via. 3k di distanza e non ti interessa perché hai abbastanza clienti stupidi che faranno qualsiasi cosa. Finalmente ho finito.

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • E’ uno scherzo. L’abbonamento TV S a 5 franchi non è più disponibile, mi ha comunicato Swisscom a maggio. Adesso lo stesso abbonamento S (che a quanto pare non esiste più) costa CHF 14.90. Per più canali TV. Il Gugger sa quali. Certamente non quelli che non mi interessano affatto. Ho tutto da Swisscom. Anche mia moglie ha un Natelavo con Swisscom. Tutto sommato paghiamo più di 3k all’anno. L’intera presunta offerta combinata di ottimi prezzi è un puro espediente di marketing confezionato per gli stupidi che non se ne accorgono. Non appena troviamo tempo nel periodo natalizio di fine anno. Cancelliamo quello che si può cancellare, poi il resto dopo. Allora Swisscom ci vedrà solo da dietro in una direzione. Non sono normali. Semplicemente fantastico.

Mostra lingua originale (Tedesco)