Buongiorno,
sabato 19 maggio alle 16 mi suona il cellulare guardo e il numero e 0448247775,non rispondo subito ma piu tardi chiamo col telefono fisso,,,,,ce un nastro che dice stiamo cercando l operatore...........,dopo circa 4 minuti risponde un signore con un italiano al quanto di dubbia provenienza......e mi dice cosa ha bisogno????,io rispondo ditemi voi siete voi che mi avete cercato,no dice lui lei mi deve dare il numero che noi abbiamo chiamato,
io abastanza incazzato gli ho detto ma si puo sapere cosa volete=??????,
il signore mi ha riaposato sono bernardo delle Swisscom ci deve dare il suo numero di cellulare perche solo cosi posso sapere perche l abbiamo contatta,..........alla fine ho ataccato il telefono,
e ho chiamato immediatamente swisscom bellinzona che mi ha detto che loro non centrano assolutamente con questo numero....................alla sera alle 23 ho chiamato di nuovo al numero 044............e l automatico diceva swisscom siamo raggiungibili dalle 8 alle 19 nei giorni lavorativi,.....................a CHI DEVO DARE RAGIONE?????
MA POI POSSIBILE CHE NEL 2012 SWISSCOM NON MI POSSA DIRE QUEL NUMERO A CHI APPARTIENE????E SE FOSSE UNA TRUFFA REALE CONTINUIAMO A LASCIARLI AGIRE INDISTURBATI??????????????