Questa notte ho ricevuto anche io il nuovo firmware 15.10.20. Peccato che solo due giorni fa avevo perso 8 ore per ripristinare tutte le configurazioni, perché il router si era bloccato e dopo un reset mi restituiva un errore, indicando che non era possibile ripristinare la configurazione… Questo con firmware 15.08.30.
Non ho ancora potuto tesare per bene il 15.10.20, ma dopo aver perso un'ora per riavviare tutti i dispositivi (la mia configurazione è un po' complessa e devo riaccendere gli apparecchi in un certo ordine, così l'esperienza mi insegna) , questi sembrano essere stati tutti riconosciuti (IP, nome, ecc).
Ho così pensato di fare subito un salvataggio della configurazione e primo bug: posso solo salvare il file in locale e non mi viene più data la possibilità di scegliere tra server Swisscom e, appunto, file locale. Faccio sempre più copie in locale, ma mi piace pe sicurezza anche avere una copia sui server Swisscom… Per fortuna l'avevo fatta l'altro giorno e la configurazione è la stessa.
Aggiornerò in caso di ulteriori sviluppi. Spero che questo firmware sia un po' più stabile di quello precedente, perché fino con IB5 Pro da una mese e mezzo (finalmente hanno attivato la fibra dopo la sentenza COMCO, che mi ha fatto penare per 18 mesi con il cavo installato, ma la linea non utilizzabile per questioni legali)… ho dovuto riavviare tutto un media una volta a settimana.