Vi è mai capitato che il vostro accesso ad internet fosse bloccato?, mi è successo qualche giorno fa nella pagina di my swisscom hai la possibilità di sbloccarlo seguendo i passi ma poi non riuscivo più e ho dovuto chiamare per lo sblocco, poi mi hanno detto che sarebbe causato di un possibile "malware" su uno dei miei dispositivi e di controllare con un antivirus, io uso iMac da anni come Iphone e non uso antivirus ( come dicono nel mio gruppo al quale sono scritto un antivirus non fa altro che rallentare il sistema e non serve, sempre che hai un po' di riguardo ai siti che visualizzi) e non ho avuto mai dei problemi basta tenere sotto controllo.
Benne arrivo al punto: dopo la chiamata mi hanno sbloccato tutto e cosi sembrava tutto alla normalità solo che continua ad apparire sulla home page di my swisscom la scritta di😛er la sua protezione il suo accesso ad internet è stato bloccato e di rimuovere subito lo sblocco.... avanti, clicco... il suo sblocco è andato a buon fine torna a la pagina principale e,,,,,, ancora la scritta..... mah, a qualcuno è successo qualcosa di simile perché ancora ad oggi la scritta è ancora li....