@Zeipuldid83
>... non riesco ad attivare il simply digital. Mi da errore....
quale errore? fornire messaggio completo oppure print screen grazie 😀
Per l'attivazione seguire il cammino seguente:
My Swisscom > I suoi prodotti > andare sulla destra della pagina
I suoi vantaggi & le promozioni > Attivare Simply Digital

Se non funziona contattare la Hotline de Swisscom per l'attivazione
Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom
Consultare la FAQ di questa pagina
Domande e risposte sui nuovi abbonamenti blue – Aiuto | Swisscom
Che cos'è Simply Digital?
Con Simply Digital usate innanzitutto l'app My Swisscom o swisscom.ch per le vostre richieste e saldate la fattura Swisscom online (ad es. con eBill). In cambio ricevete uno sconto mensile di CHF 10.− su ognuno dei vostri abbonamenti Internet e Mobile. Se avete una domanda, quindi, non serve più rivolgersi allo Swisscom Shop o alla hotline: c'è l'app My Swisscom o swisscom.ch, dove potete chattare con l'assistente digitale Sam. Se Sam non è in grado di aiutarvi, ricevete assistenza da Swisscom via chat, alla hotline o negli Shop.
Potete attivare il vantaggio a partire dal 23.5. in My Swisscom.
Chi ha diritto a Simply Digital?
Simply Digital è combinabile con il blue Benefit?
Cosa succede se telefono alla hotline o chiedo aiuto in uno Shop anche se ho Simply Digital?
Posso disdire il vantaggio Simply Digital in qualsiasi momento?