@Meugrupru78
grazie per il contributo
Annullamento in qualsiasi momento
Allo scadere del mese l'opzione si rinnova automaticamente. Possibilità di attivazione e di annullamento in qualsiasi momento. L'intero mese non verrà addebitato, ma solo i giorni utilizzati.
Si può fare la distetta direttamente nel Cockpit come indicato qui sotto
o chiamando la Hotline di Swisscom allo 0800 800 800
Cambio degli apparecchi o disdetta di Multi Device
Come faccio per rescindere Multi Device?
Multi Device è soggetta a una durata minima del servizio.
L'opzione Multi Device non può essere disdetta prima della fine del mese successivo all'attivazione. Dopo la scadenza della durata minima del servizio l'opzione Multi Device può essere disdetta in qualsiasi momento senza indennizzo. L'opzione Multi Device viene cancellata immediatamente dopo la disattivazione nello Cockpit.
Alla disattivazione il canone mensile viene addebitato pro rata temporis. In caso di disdetta del contratto principale (il contratto inOne mobile dell'apparecchio principale) viene disdetta automaticamente anche l'opzione Multi Device.