Dopauhi16 da quando ho cambiato abbonamento ricevo la fattura in tedesco! Come posso chiedere di modificare, perché la mia lingua di profilo è italiano, eppure.... grazie mille, Prisca Girardi
DomiP La cosa migliore da fare è contattare direttamente la hotline al numero 0800 800 800. La lingua verrà quindi adattata ove necessario. In alternativa, puoi farlo sotto MySwisscom tramite https://swisscom.ch/myswisscom.
Dopauhi16 ho chiamato infatti, era una cosa che era stata cambiata inavvertitamente al cambio contratto, pur avendo il profilo ancora tutto settato come in italiano. grazie!
Black Mamba @Dopauhi16 per chiudere una conversazione da parte dell'iniziatore, se il problema è stato risolto si prega di accettare la risposta di @DomiP come soluzione approvata per questo utilizzare l'opzione Soluzione? in basso a sinistra del post La risposta è una soluzione al tuo contributo? Quindi indicala come una soluzione oppure utilizzare l'opzione equivalente con la ruota dentata in alto a destra del post