Buongiorno
ho cestinato la mia prima risposta in quanto poco elegante
Riprendo due vostre risposte:
"col Centro Business doverrebbe essere possibile: Telefono> Suoneria> Allarme acustico predefinito: definire"
premesso che da un centro di assistenza non mi aspetto il condizionale "dovrebbe essere possibile", le cose o si sanno o non si sanno, non si va a tentativi, vorrei che mi spiegaste cosa ha a che fare il Centro Business con la mia richiesta di modificare la suoneria della App in modo che sia diversa da quella delle chiamate entranti tramite SIM. Io non voglio cambiare le suonerie dei telefoni interni all'azienda. La App, io parlo della App.
"per il telefono Android vedere le impostazioni della suoneria e modificare in base alla scelta: Google Support"
questa è la scoperta dell'acqua calda e, come già scritto sopra, non è la risposta alla mia domanda: ve la ripeto con altre parole, magari riusciamo a capirci: "È possibile cambiare la suoneria della vostra App in modo che NON sia quella predefinita del telefono, che viene utilizzata per le chiamate entranti tramite SIM?" Io vorrei poter capire, in base alla suoneria, se si tratta di una chiamata dalla App (lavoro) oppure dalla SIM (privata). E prima che me lo diciate un'altra volta, NO, non intendo modificare a mano le suonerie associate agli oltre 1300 contatti privati che ho in rubrica.
Grazie,