bisogna controllare prima le impostazioni dell'app sull'iPad e se necessario anche quelle dell'iPad
vedere il messagio di @StéphanieC Modérateur Swisscom, giovedì 8 ottobre 2020
Pourquoi est-ce Swisscom blue TV a besoin de iOS11 pour fonctionner?
Perché blue TV di Swisscom ha bisogno di iOS11 per funzionare?
Aumentiamo regolarmente la versione minima supportata per i sistemi operativi mobili.
Con cura, prendiamo le nostre decisioni in base a vari fattori, il coinvolgimento del cliente da un lato e l'ufficio tecnico dall'altro. Tuttavia, ci sono anche fattori legali / contrattuali, come ad esempio gli studi cinematografici non richiedono il supporto per la riproduzione di contenuti premium (crittografati) sotto una versione specifica.
Oggi, è stata una combinazione di tutti questi fattori che ha portato alla decisione di interrompere il supporto per iPhone 5c (2013) e versioni successive, nonché iPad 4 (2012) e versioni successive.
eventualmente controllare un adblocker attivo, che sarebbe stato disattivato per tvair e swisscom
con la modifica, il sito per la TV è ora blue.ch che dovrebbe essere aggiunto alla lista bianca del blocco
se il problema persiste, contattare la Hotline tramite il Centro clienti (My Swisscom)
Contatto per le vostre domande & reclami
Selezionate la vostra richiesta e contattate Swisscom tramite hotline, chat o messagio
La mia richiesta -> Guasti & difetti -> Dettaglio -> Swisscom blue TV
Meilleures salutations de la Communauté francophone
I clienti aiutono i clienti