Ecco qualche notizia interessante per la stagione 2020 😉
Fonte: https://pro.eslgaming.com/switzerland/uncategorized-fr/2020/02/we-are-ready-for-2020/
Dopo un emozionante primo anno di Swisscom Hero League con molti momenti memorabili, siamo pronti per un nuovo capitolo. Il 2020 apporta alcuni cambiamenti entusiasmanti al nostro campionato e al modo in cui forniamo l'ambiente svizzero degli eSport. Insieme ai nostri partner SAMSUNG e OMEN di HP, stiamo progredendo verso la nostra visione di costruire una scena di eSport nazionale sostenibile e sana. Facciamo un respiro profondo e immergiamoci nei cambiamenti.
Lingua
Probabilmente il cambiamento più inaspettato sarà il passaggio da una produzione bilingue in svizzero-tedesco e francese all'inglese. D'ora in poi tutte le nostre trasmissioni e attività sui social media si terranno in inglese. Ci sono stati molti fattori che hanno portato a questa decisione, ma soprattutto è stato il feedback della comunità e l'obiettivo di rimuovere il cosiddetto "Rà stigraben" tra le due più grandi culture linguistiche in Svizzera, avvicinando le comunità . Tuttavia, la SHL mantiene la sua Swissness continuando a contare sui talenti svizzeri e a produrre i flussi dallo studio di Berna.
Giochi
Siamo davvero soddisfatti dello sviluppo che abbiamo sperimentato negli attuali 3 titoli. Ecco perché continueremo con CS:GO, Clash Royale e League of Legends nell'ambito dell'ecosistema della Swisscom Hero League. Ci saranno alcune modifiche ai formati. Oggi parleremo di tutti i cambiamenti per CS:GO e Clash Royale. Una spiegazione approfondita di League of Legends avverrà all'inizio di marzo.
I finalisti di tutte e 3 le partite avranno la possibilità di competere alle finali offline per un montepremi totale di CHF 18'000 all'inizio di maggio.
E voi? A cosa giocate? Qualche amico gamer su pc?