Chautzopi82 Da qualche settimana l’emittente è diffusa unicamente nella versione SD. Qualcuno ne sa il motivo?
PatrickB2 Non è una risposta ufficiale, ma hanno criptato il canale e non è più possibile riceverlo attualmente in Svizzera. Purtroppo non so se vi sono delle trattative in corso attualmente.
Chautzopi82 In che senso ‘non ufficiale’? Quando scrive in questo forum lei rappresenta Swisscom oppure no?
PatrickB2 Buongiorno, magari mi sono spiegato male. Volevo dire che non è una risposta ancora confermata, ma che avrei appurato tale informazione internamente.
PatrickB2 Posso confermare il mio post, il canale in HD è stato criptato dalla fonte stessa, per cui non possiamo più ricevere il canale in HD. Se ci saranno delle trattative o è possibile ricevere il canale in futuro non è assicurato.