Buona sera.
Questa sera sono entrato nell'area clienti per vedere se c'era una qualche novità per aumentare la velocità internet. Pura illusione.
Nella pagina Assistenza tecnica inOne home ho fatto un test il cui esito è stato il seguente:
Nessun collegamento internet
Sono state rilevate delle anomalie. Fare clic sulle "Mostra soluzione" per ricevere assistenza
- bollino verde / non sono stati rilevati errori nel router
- bollino rosso / qualità della linea non corretta
- bollino verde / non sono stati rilevati problemi nella fattura
Poi, direttamente sull'Internet-Box ho effettuato uno Speed Test... non so se ridere o piangere:
Download: 7.00 Mbit/s
Upload: 1.05 Mbit /s
Durata ping: 17.14 ms
Al momento del test erano in funzione il TV Box e 1 iMac, entrambi collegati wireless
Sembra che non posso nemmeno utilizzare il Booster per sfruttare la rete mobile.
Cosa posso fare oltre che cambiare domicilio?
Grazie, Roberto