Interferenza Wi-Fi sulle reti Monzoon

Buona giornata

Con il mio tablet Thinkpad 10 di Lenovo e Windows 10 non viene stabilita alcuna connessione con le WLAN del provider Monzoon (“No Internet”).

Il problema può essere riprodotto in luoghi diversi.

Stesso risultato con Firefox e Edge.

La risoluzione dei problemi di Windows non ha avuto successo.

Con tutte le altre WLAN e a casa mia la connessione WLAN funziona senza problemi.

Sembra che ci sia qualcosa di diverso in Monzoon.

Qualcuno conosce questo problema? Cosa si dovrebbe fare?

Grazie mille e cordiali saluti

Rolando

Mostra lingua originale (Tedesco)

Monzoon al momento non ha una soluzione, il dialogo è ancora in corso.

Dicono che stanno utilizzando anche Windows 10 senza problemi e che questo errore non è stato ancora segnalato.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Roland_0 e come può aiutarti Swisscom?
Sfortunatamente devi cercare il problema con Monzoon. È il tuo servizio.
Se l’altro WiFi funzionasse…
Sai che devi autenticarti in anticipo per ottenere una connessione Internet.

Mostra lingua originale (Tedesco)