Teleclub Annulla la riproduzione

• Buongiorno a tutti

potete dirmi come posso/devo annullare Teleclub Play? Posso spuntare da qualche parte o devo farlo per iscritto?

Cordiali saluti

Vola liberamente

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • L’ho cancellato in Kundencenter, senza chiamare. Lo trovate nel Kundencenter sotto «Gestisci Swisscom TV/Opzioni TV». Dovresti quindi dare un preavviso di rescissione. Può innescare modifiche contrattuali.

Se le cose non funzionano, è sicuramente una buona idea chiamare la hotline, ti aiuteranno.

Tommaso

Non sono sicuro della scatola in questo momento, ma sono sicuro nel Kundencenter sotto TV/Abbonamento TV…
    Se è sulla confezione, dovrebbe essere in Impostazioni/TV/Canali e abbonamenti o qualcosa del genere…

Ciao Freefly, puoi annullare l’abbonamento nel tuo Kundencenter. Se ne hai voglia, è sufficiente una breve chiamata alla hotline.

polvere

16 giorni successivamente

Nella casella sotto Canali e iscrizioni vedo che sono iscritto a Play, ma non riesco ad annullare o rimuovere il segno di spunta.
    Poi chiameremo

Saluto

4 mesi successivamente

L’ho cancellato in Kundencenter, senza chiamare. Lo trovate nel Kundencenter sotto «Gestisci Swisscom TV/Opzioni TV». Dovresti quindi dare un preavviso di rescissione. Può innescare modifiche contrattuali.

Se le cose non funzionano, è sicuramente una buona idea chiamare la hotline, ti aiuteranno.

Tommaso