Beppe80 La risposta è mai, Fox è un canale Sky e visto che siamo solo dei poveri Ticinesi, questa offerta non la fanno, tanto loro hanno Teleclub e Canal+, dimmi te cosa gliene frega di noi... in più siamo già al quinto aggiornamento di canali consecutivo senza neanche uno in Italiano, la cosa migliore da fare è disdire tutto e farsi Sky tramite satellite...
Francesco filiti I Supermario45 ha scritto: Ciao ragazzi, sono spesso sulla community in francese e non danno mai informazioni su l'aggiunta di nuovi canali. anche qui su i deversi posti di canali lo dicono. Secondo me aspetteremo abbastanza per questi canali perché sono appena stati messi sul digitale italiano e non avremo mai un risposta di swisscom prima che saranno attivati i canali. Speriamo presto ciao ciao
nico Ciao Lapinou, potresti indicare la fonte della tua informazione. Sul sito della concorrenza non ho trovato niente a questo proposito. Ciao nico
nico I canali della RAI in HD sono invece già disponibile con un altro fornitore: https://www.ticino.com/files/elenco-canali_ticinocomtv.pdf
nico Ora, come mai il più grande fornitore svizzero Swisscom TV non tiene conto dei desideri dei clienti? Il cliente lo chiede...
Beppe80 I clienti Ticinesi non sono mai stati presi in considerazione, è palese, basta guardare da quanto tempo non viene messo un canale nuovo...
zingarello E le alternative.... Cablecom adesso costa molto meno di Swisscom visto che non é più dovuto il collegamento di base..... e io continuo a domandarmi perchè....ho la fibra Cablecom ma resto sul doppino Swisscom......mi sa che stavolta...
nico Per il momento il problema sono le apparecchiature della concorrenza che secondo me sono inferiori a quelle che abbiamo ora da Swisscom. DAl punto di vista tecnico, siamo messi meglio noi.
nico Comunque ora che tutti gli operatori metterano questi canali... tra qualche mese si sveglieranno anche da noi. Dopo aver ricevuto almeno centinaia di lamentele??? Se tutti scrivessero una mail o telefonassero.... ma siamo sempre i soliti tre gatti a reclamare.
Lapinou @nico http://community.upc.ch/t5/Annonces/Change-Day-davantage-de-HD-et-de-nouvelles-cha%C3%AEnes/ba-p/97324 😉
Smurf Beppe80 Rai HD di fatto non esiste più e già oggi riceviamo Rai 1 HD. Basterà cambiare il logo (preferibilmente quello nuovo versione 2016). Magari finalmente cambieranno anche nome e logo di Rai News 24 (ex Rai News) e NOVE (ex Deejay)? Per il momento accontentiamoci dell'HD.
warrius Ciao Alla domanda quando tutti i canali Rai in HD? Era il 21 Agosto 2015, e passato più di un anno. Comunque meglio tardi che mai. Se dovete aggiungere nuovi canali in ITALIANO per favore solo in HD Grazie Saluti Sandro