Grazie, i parametri inseriti sono quelli giusti. Cercando nel costro blog ho trovato questa spiegazione relativa all'errore "restricted relay":
Probabilmente utilizzi un'account E-Mail con un conto gratuito. Se tu vorresti inviare un'E-Mail utilizzando il server di uscita smtpauth.bluewin.ch hai bisogno di essere collegato tramite un Modem della Swisscom. (Limitazione di un'account E-Mail gratuito per evitare Spam)
Se utilizzi l'accesso internet tramite un altro operatore, devi usare le impostazioni dell'altro operatore internet. Alternativamente potresti metterti in contatto con Swisscom per verificare se sarebbe possibile eliminare questa limitazione. Sarebbe solamente possibile, se tu hai un Telefono fisso o l'internet tramite la Swisscom. Ti consiglio di contattare il loro Servizio Supporto così riceverai maggiori informazioni.
direi che si tratta proprio del mio caso.... ho la scheda telefonica Sunrise, PERO' HO ANCHE VIVO M tv e internet a casa. Si puo' superare questo blocco??
Grazie e cordiali saluti